Vacanza in Kerala di Lusso

Vacanza in Kerala di Lusso

10 Giorni -Il verde delle risaie, gli intrecci dei canali e le via d’acqua, le lunghe spiagge ombreggiate dalle palme, i parchi naturali e le colline con piantagioni di tè e spezie. Più che un itinerario è una immersioni nei colori e nei profumi del Kerala, patria dell’ayurveda e “God’s own country” come viene spesso definito per la sua armonia e tranquillità e per la sua natura lussureggiante. Vacanza in Kerala di Lusso.

OFFERTA SPECIALE : € 1248 A PERSONA

Viaggiando in due  //  Camera Doppia  //  Scelta di resort livello 5 stelle/ Heritage Deluxe  // Pensione Completa sul Houseboat  //  Possibilità di personalizzare questo tour  // Macchina usata spazioso Modello Toyota Innova //
Valido dal 5 Gennaio 2016 - 31 Marzo 2016 - Offerta da non perdere - Pochi posti disponibili - Possibilità di Estensioni al Tamilnadu, Karnataka, Andamane , Goa oppure lo Srilanka

 

Vacanza in Kerala di Lusso

Kerala, Sud India | 10 Giornidiv

Programma

Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 1 | MILANO O ROMA O VENEZIA - KOCHI

Partenza, con volo di linea per Kochi (codice aeroporto COK) con volo di linea, arrivo al mattino. Durata di volo è circa di 9 ore.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 2 | KOCHI

Arrivo al aeroporto di Kochi. Incontro con il rappresentante Indeor India Experience che Vi assisterà durante la vostra vacanza in India. Trasferimento al RADISSON BLUE KOCHI. Tempo a disposizione per relax per uscire dal JetLag. Pomeriggio tempo a disposizione per la visita del centro città come Marine Drive oppure visita del Lulu Mall ( il 2° più grande centro commerciale dell'India). Pernottamento.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 3 | KOCHI

Colazione, Visita della parte storica della città, città costruita parzialmente sull’acqua e parzialmente sulla terra ferma, colonizzata da porto ghesi, olandesi e spagnoli fra il 16° e il 18°secolo. Fort Cochin e Mattancherry: il quartiere ebraico, la sinagoga, il palazzo di Mattancherry, conosciuto come il palazzo Olandese, e la zona del porto con le caratteristiche reti a bilanciere. Nel pomeriggio escursione in barca per ammirare la città dal mare. In serata possibilità di assistere a uno spettacolo di Kathakali, danze e pantomime ispirate ai racconti e ai personaggi della mitologia indiana. Cena e Pernottamento al albergo.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 4 | KOCHI / MUNNAR (140 KM, 4 ORE CIRCA)

Si raggiungono le alture del Kerala passando fra piantagioni di tè e spezie per trascorrere due giorni dedicate a passeggiate nelle piantagioni del tè o semplicemente riposare mente e corpo circondati dal verde. Pernottamento.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 5 | MUNNAR (185 KM, 4 ORE CIRCA)

Partenza in direzione di Thekkady, attraversando piantagioni di tè e spezie. Arrivo e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax e passeggiate lungo i canali di una delle più incantevoli lagune del Kerala. A Thekkady ce la possibilità di un giro sopra al elefante. Cena e pernottamento al albergo.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 6 | MUNNAR - THEKKADY

Colazione, Partenza per Munnar, al arrivo sistemazione al resort. Escursione alla scoperta della Zona dell' Munnar. Cena e pernottamento al albergo.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 7 | THEKKADY

Colazione. Giornata di relax nella suggestiva piantagione delle spezie. Pernottamento.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 8 | THEKKADY - HOUSEBOAT (BACKWATERS) (140 KM, 4 ORE CIRCA)

Colazione. Rientro verso la parte costiera del Kerala, fino alla zona delle backwaters un vasto intreccio di canali di acqua salmastra fra il mare e la laguna che lambiscono villaggi e risaie. Pernottamento. Pensione Completa.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 9/10 | ALAPPUZHA - MARARI BEACH

Colazione. Escursioni al centro città per lo Shopping e visita dei dintorni. Mezza Pensione.


Vacanza in Kerala di Lusso | Giorno 10 | MARARI BEACH - KOCHI - ROMA O MILANO O VENEZIA

Prima colazione in hotel. Partenza in prima mattinata al aeroporto di Kochi per il viaggio verso l'Italia.

Condizioni Generali

Le quote di partecipazione includono
Tutti i trasferimenti privati con auto dotati di aria condizionata - Pernottamenti in sistemazione doppia negli Resort della categoria prescelta - Trattamento di mezza pensione (in alcuni casi Pensione Completa) - Visite ed escursioni compresi gli ingressi, come indicato nel programma - Assistenza in tutte le città e negli aeroporti indiani.

Le quote di partecipazione non includono
Visto d'ingresso in India - Tutte le tasse aeroportuali - Tasse di ingresso per macchine fotografiche e videocamere - Pasti, bevande, mance e tutto quanto non specificato.

Note di Viaggio


Il presente programma può essere soggetto a variazioni, sia prima che in corso di viaggio, in base al clima, le festività, alle esigenze dei viaggiatori e delle persone che ospitano il gruppo di viaggiatori. Nessuna vaccinazione obbligatoria, visto di ingresso singolo obbligatorio. Obbligatorio il passaporto con validità minima 6 mesi anche per i minori ed il visto da fare in Italia. Per maggiori informazioni sulle vaccinazioni consultare la propria Asl, per i documenti necessari, clima, abbigliamento ecc.

Assistenza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Video