Viaggio In Kerala Incredibile | Itinerario viaggio kerala India
viaggio in kerala incredible

Viaggio In Kerala Incredibile

OFFERTA SPECIALE :

12 Giorni -Viaggiando in due  //  Camera Doppia  //  Scelta di resort livello 4 stelle/ Heritage Deluxe  // Resort Mezza Pensione  //  Pensione Completa sul Houseboat  //  Visita del Kanyakumari nel Tamilnadu, l'estrema punta dell'India  //  Possibilità di personalizzare questo tour  // Macchina Modello Berlina a disposizione  //
Possibilità di Estensioni al Tamilnadu, Karnataka, Andamane , Goa e lo Srilanka -

 

Situato nell’estremità sud occidentale dell’India, il Kerala, una stretta striscia di terra fra il mare arabo e il Ghat occidentale, vanta una ricca tradizione di storia e cultura: Arabi, Olandesi, Portoghesi, Inglesi, Francesi, e Danesi, arrivati in tempi diversi, vi hanno lasciato tracce della loro presenza, dando vita a una cultura basata su un equilibrio tra tradizioni locali e lasciti coloniali. Per le sue lunghe distese di bianche spiagge sabbiose, le sue acque pulite, le abbondanti palme di cocco e i bellissimi fiori tropicali, il viaggio in Kerala incredibile è un vero paradiso ritrovato. 

Un tour pensato a chi vuole scoprire la bellezza tropicale del Kerala con il suo lussureggiante verde e rilassarsi al Mare stupafacente.

Viaggio in Kerala Incredibile

Kerala , Sud India | 12 Giornidiv

Programma

Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 1 | MILANO O ROMA O VENEZIA - KOCHI

Partenza, con volo di linea per Kochi (Kochi) (codice aeroporto COK) con volo di linea Emirates, oppure Qatar Airways, Etihad, Air India  arrivo previsto al mattino. Durata di volo è circa di 9 ore.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 2 | KOCHI - KALADY

Arrivo al aeroporto di Kochi. Incontro con il rappresentante Indeor India Experience che Vi assisterà durante la vostra vacanza in India. Trasferimento al suggestivo Resort alla riva del Lago Periyar. Tempo a disposizione per superare il Jetlag. Breve passeggiata nella cascatina vicino al resort oppure visita del tempio di Adi Sankara (Santo Indù) a Kalady. Cena e pernottamento.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 3 | MUNNAR

Colazione, Partenza per le colline di Munnar, a 1.600 m d'altitudine, è famosa per le piantagioni tè e cardamomo, create da uno scozzese alla fine dell'Ottocento e conserva l'atmosfera di località di villeggiatura montana dell'epoca, dominata dal monte Anamundi, 2.695 m. Aria tersa, clima fresco un bellissimo paesaggio montano che emerge dalla foschia che copre le valli. Cena e Pernottamento al albergo.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 4 | THEKKADY

Da Kovalam si dirige verso Alappuzha. Al Arrivo in alappuzha ci si’imbarca sulle “HouseBoat" (Riceboats – Kettuvallam) ( enorme barche di legno con tutti confort) e si prosegue attraverso lagune e canali. prima fermata, il villaggio di “Kainakiri”. Pranzo a bordo, poi visita del villaggio di Karimpalavu e del mercato locale. Si prosegue e si visita il cantieri ove vengono costruiti le “Snakeboats”. Tradizionalmente rigate di canottaggio. Visita del villaggio di Thandanpore. Attraversamento del canale di Pallathuruthy. La notte si ancora nel lago di Chambakulam. Cena e pernottamento nel Riceboat. Pensione completa.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 5 | THEKKADY - KOVALAM (185 KM, 4 ORE CIRCA)

Partenza in direzione di Thekkady, attraversando piantagioni di tè e spezie. Arrivo e sistemazione in hotel, GreenWoods. Pomeriggio a disposizione per relax e passeggiate lungo i canali di una delle più incantevoli lagune del Kerala. A Thekkady ce la possibilità di un giro sopra al elefante. Cena e pernottamento al albergo.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 6 | KOVALAM

Colazione, Partenza per Munnar, al arrivo sistemazione al resort. Escursione alla scoperta della Zona dell' Munnar. Cena e pernottamento al albergo.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 7 | KOVALAM

Colazione. partenza per Kumarakom. Giornata al Relax. Sistemazione al resort situato sulla Laguna di Vembanad. Pernottamento. Pensione Completa.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 8 | KOVALAM - ALAPPUZHA ( HOUSEBOAT)

Colazione. Partenza per Kochi. Trasferimento all’hotel. Sistemazione e relax al albergo. Tarda pomeriggio tour della città (palazzo Mattancherri, la sinagoga degli Ebrei bianchi più antica d’Asia, il Mercato di artigianato di Jew town, sera si assiste a un spettacolo di kathakali, danza pantomima del kerala, con i ballerini abbigliati con costumi sfarzosi). La danza Kathakali è una delle massime espressioni artistiche del sud India e fonde elementi teatrali e musicali con narrazioni tratte dai sacri del Mahabarata e del Ramayana. Pernottamento.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 9 | KUMARAKOM

Colazione. Escursioni al centro città per lo Shopping e visita dei dintorni. Mezza Pensione.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 10 | KOCHI

Colazione. Escursioni al centro città per lo Shopping e visita dei dintorni. Mezza Pensione.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 11 | KOCHI

Colazione. Escursioni al centro città per lo Shopping e visita dei dintorni. Mezza Pensione.


Viaggio in Kerala Incredibile | Giorno 12 | KOCHI - ROMA O MLANO O VENEZIA

Prima colazione in hotel. Partenza in prima mattinata al aeroporto di Kochi per il viaggio verso l'Italia.

Condizioni Generali

Le quote di partecipazione includono
Tutti i trasferimenti privati con auto dotati di aria condizionata - Pernottamenti in sistemazione doppia negli Resort della categoria prescelta - Trattamento di mezza pensione (in alcuni casi Pensione Completa) - Visite ed escursioni compresi gli ingressi, come indicato nel programma - Assistenza in tutte le città e negli aeroporti indiani.

Le quote di partecipazione non includono
Visto d'ingresso in India - Tutte le tasse aeroportuali - Tasse di ingresso per macchine fotografiche e videocamere - Pasti, bevande, mance e tutto quanto non specificato.

Note di Viaggio


Il presente programma può essere soggetto a variazioni, sia prima che in corso di viaggio, in base al clima, le festività, alle esigenze dei viaggiatori e delle persone che ospitano il gruppo di viaggiatori. Nessuna vaccinazione obbligatoria, visto di ingresso singolo obbligatorio. Obbligatorio il passaporto con validità minima 6 mesi anche per i minori ed il visto da fare in Italia. Per maggiori informazioni sulle vaccinazioni consultare la propria ASL, ( ASL Milano, ASL Roma, ASL Napoli) per i documenti necessari, clima, abbigliamento ecc.  Inoltre consigliamo di dare un occhiata al sito della Farnesina prima di partire.

 

Contatto / Assistenza

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Video

    Mappa interattiva del Tour ⇓