Viaggio Privato in Kerala

Viaggio Privato Kerala

09 Giorni -Un luogo incredibile, dove la natura si amalgama con la compassione per un’esperienza unica, idela per un Viaggio Privato Kerala. Il Kerala è anche un Paese di forte tradizioni culturali, forse l’unico luogo al mondo dove l'Ayurveda è praticata con assoluta autenticità e dedizione. Questo antico sistema olistico, affidabile e validato dal tempo, è un metodo naturale per ottenere salute e longevità grazie a massaggi con oli, bagni medicamentosi, diete di erbe, meditazione e yoga che rivitalizzano il corpo, la mente e l’anima.

 

Viaggio Privato in Kerala

Kerala , Sud India | 09 Giornidiv

Programma

Viaggio privato Kerala | Giorno 1 | MILANO O ROMA O VENEZIA - KOCHI

Partenza con volo di linea per (Kochi) o Cochin (codice aeroporto COK) con volo di linea Emirates, oppure Qatar Airways, Etihad, Air India  arrivo previsto alle 9.30 del mattino. Durata di volo è circa di 9 ore.


Viaggio privato Kerala  | Giorno 2 | KOCHI (COCHIN)

Arrivo a Kochi nella mattinata, Incontro con il rappresentante INDEOR INDIA EXPERIENCE, trasferimento e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio suggestivo spettacolo di danze Kathakali presso un importante accademia di danza. La danza Kathakali è una delle massime espressioni artistiche del sud dell'India e fonde elementi teatrali e musicali con narrazioni tratte dai testi sacri del Mahabarata e Ramayana. Cena e pernottamento.


Viaggio privato Kerala | Giorno 3 | KOCHI

Kochi conserva un suo alone di fascino nonostante sia uno dei porti più grandi ed attivi dell'India. Edifici Coloniali e antichi palazzi, insieme alla sinagoga e alla più antica chiesa dell'India, contribuiscono a creare un atmosfera d'altri tempi. Colazione, Giornata dedicata alla visita della città storica, che sorge su una stretta penisola, con la chiesa di San Francesco, fondata nel 1503; il palazzo Mattancherry edificato dai portoghesi; la sinagoga più antica del Commonwealth, costruita nel 1568, e il quartiere ebraico con le botteghe degli antiquari. Nella zona del porto sarà possibile osservare l'affascinante sistema di pesca con le reti cinesi. Cena e pernottamento


Viaggio privatio Kerala | Giorno 4 | KOCHI - KUMARAKOM ( 60 KM, 1 ORA E MEZZA CIRCA)

Dopo la prima colazione, proseguimento in direzione della costa raggiungendo Kumarakom, che sorge sul lago vembanad in una bella cornice di canali e lagune. Arrivo e Sistemazioni in Hotel. Cena e pernottamento.


Viaggio privato Kerala | Giorno 5 | THEKKADY (185 KM, 4 ORE CIRCA)

Partenza in direzione di Thekkady, attraversando piantagioni di tè e spezie. Arrivo e sistemazione in hotel, GreenWoods. Pomeriggio a disposizione per relax e passeggiate lungo i canali di una delle più incantevoli lagune del Kerala. A Thekkady ce la possibilità di un giro sopra al elefante. Cena e pernottamento al albergo.


Viaggio privato Kerala | Giorno 6 | MUNNAR

Colazione, Partenza per Munnar, al arrivo sistemazione al resort. Escursione alla scoperta della Zona dell' Munnar. Cena e pernottamento al albergo.


Viaggio privato Kerala | Giorno 7 | KUMARAKOM e BACKWATERS (170 KM, 3.30 ORE CIRCA)

Colazione. partenza per Kumarakom. Giornata al Relax. Sistemazione al resort situato sulla Laguna di Vembanad. Pernottamento. Pensione Completa.


Viaggio privato Kerala | Giorno 8 | KOCHI

Colazione. Partenza per Kochi. Escursioni al centro città per lo Shopping e visita dei dintorni. Mezza Pensione.


Viaggio privato Kerala | Giorno 09 | KOCHI - ROMA O MLANO O VENEZIA

Prima colazione in hotel. Partenza in prima mattinata al aeroporto di Kochi per il viaggio verso l'Italia.

Condizioni Generali

Le quote di partecipazione includono
Tutti i trasferimenti privati con auto dotati di aria condizionata - Pernottamenti in sistemazione doppia negli Resort della categoria prescelta - Trattamento di mezza pensione (in alcuni casi Pensione Completa) - Visite ed escursioni compresi gli ingressi, come indicato nel programma - Assistenza in tutte le città e negli aeroporti indiani.

Le quote di partecipazione non includono
Visto d'ingresso in India - Tutte le tasse aeroportuali - Tasse di ingresso per macchine fotografiche e videocamere - Pasti, bevande, mance e tutto quanto non specificato.

Note di Viaggio


Il presente programma può essere soggetto a variazioni, sia prima che in corso di viaggio, in base al clima, le festività, alle esigenze dei viaggiatori e delle persone che ospitano il gruppo di viaggiatori. Nessuna vaccinazione obbligatoria, visto di ingresso singolo obbligatorio. Obbligatorio il passaporto con validità minima 6 mesi anche per i minori ed il visto da fare in Italia. Per maggiori informazioni sulle vaccinazioni consultare la propria Asl, per i documenti necessari, clima, abbigliamento ecc.

Assistenza

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Video