PROSSIME PARTENZE GARANTITE TOUR DI GRUPPO
21 APRILE - 05 MAGGIO 20 - EURO 1288
ESCLUSIVA INDEOR - 7 SITI PATRIMONIO UNESCO
VIAGGIO NEI COLORI DEL RAJASTHAN + TAJMAHAL NEL OCCASSIONE DI HOLI 2020 : 28 FEBBRAIO - 13 MARZO 20
Tour Meraviglie del Sud India : 30 Marzo -16 Aprile 20
Tour Meraviglie del Sud India : 06 - 20 Aprile 20
Tour Meraviglie del Sud India : 13 -27 Aprile 20
Tour Meraviglie del Sud India : 20 Aprile - 04 Maggio 20
Tour Meraviglie del Sud India : 27 Aprile - 11 Maggio 20
Tour Meraviglie del Sud India : 04 Maggio -18 Maggio 20
Tour Meraviglie del Sud India : 11 - 25 Maggio 20
GENNAIO
Tour di gruppo Garantite MERAVIGLIE DEL SUD INDIA
PARTENZE GARANTITE : il miglior rapporto qualità/prezzo
Viaggiare per conoscere, ma con un budget di spesa più contenuto: è la filosofia alla base di una serie di itinerari in cui i partecipanti vengono a far parte di gruppi costituitisi localmente, di dimensione variabile e formati solo da turisti italiani gruppi che potrebbero risultare, in alcune date di partenza, anche consistenti; trasferimenti, visite ed escursioni prevedono l’assistenza di personale locale e guida multilingue, parlante italiano quando specificato. Sono viaggi allettanti sotto il profilo economico grazie alla scelta delle sistemazioni, solitamente previste in comodi alberghi tre/quattro stelle, e al programma di visite predefinito, personalizzabile in alcuni casi, incentrato sulle località più note.
Meglio della Cultura e Mare del Sud India
Leggi Tutto
Tour Organizzato Meglio della Cultura e Mare del Sud India – Aprile
Leggi Tutto
INDIA DEL SUD
Quasi non toccato dalle invasioni straniere, qui l'eredità Indiana è intatta come in nessun'altra regione del Paese.....
A nord di Madras, lo stato di Andhra Pradesh è ricco di tesori archeologici e architettonici e nella capitale, Hyderabad, si respira un'atmosfera da mille e una notte, con splendidi palazzi e antiche dimore residenziali e il Forte di Golconda, l'antica città dei diamanti. Questa è la terra dei templi che, grandiosi e completamente ricoperti da centinaia di statue policrome, destano in chi li vede un ammirato stupore e che, nella loro imponenza, si annunciano a miglia di distanza.
Nel vicino stato di Karnataka si ammirano i templi scolpiti di Belur e Halebid; a Mysore, la città dove si produce l'incenso, l'aria profuma di rose, muschio, gelsomino e legno di sandalo. Ancora più a sud lo stato di Kerala, antico crocevia di culture, dove reti da pesca cinesi, sinagoghe ebraiche, forti portoghesi, chiese siriane e olandesi si alternano ai templi e ai palazzi della cultura indiana. E nelle campagne, piantagioni di spezie e di palme da cocco. Se cercate una spiaggia dalla bellezza intatta, Kovalam è la più bella di tutta l'India; poi Cochin e Trivandrum con il famoso tempio di Padmanabhaswamy, città entrambe famose per chiese e musei. E se potete, non rinunciate a una gita nelle "lagune" tra Alleppey e Quilon.

Tour città delle Rovine e Mare-Tour Karnataka e Goa
Leggi Tutto

Meglio del Tour India del Sud
Leggi Tutto

Viaggio nel sud India di templi e poi il mare
Leggi Tutto

Kerala Classico
Leggi Tutto

Vacanza in Kerala di Lusso
Leggi Tutto

Viaggio Privato Kerala
Leggi Tutto