Offerta Tour Kerala | INDEOR INDIA EXPERIENCE

Offerta Tour Kerala

Offerta Tour Kerala India - Tour Individuale - Soli Euro 657 - 3/4 Stelle - Partenze Giornaliere dal 1Aprile  - 31 Agosto 2018 

Destinazioni del Tour : Kochi → Kumarakom →  Munnar → Thekkady → Alleppey (Backwaters del Kerala) → Mararikulam (Mare)→ Cochin (Kochi).

 

» Visite ed escursioni compresi gli ingressi


    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Numero di Telefono

    VIAGGIO IN KERALA INCREDIBILE



    12 Giorni - Il Kerala è uno stato del Sud dell’India affacciato sul Mare Arabico, con centinaia di chilometri di bianche spiagge, laghi e lagune, e i canali che formano le famose Vie d’Acqua del Kerala. Boschi di palme da cocco e risaie completano il paesaggio. I due aeroporti del Kerala sono a Cochin (oggi Kochi) e a Trivandrum (oggi Thiruvanantapuram) e sono collegati con le maggiori città dell’India con frequenti voli, e con l’Europa via Dubai (Emirates), via Doha (Qatar Airways) e via Abu Dhabi (Etihad) per cui non è necessario entrare in India da Delhi e da Bombay.
    Il clima è caldo tutto l’anno; Il Kerala è anche famoso per gli spettacoli di danze-teatro Kathakali e Kutiyattam e per le accademie di arti marziali Kalarippayattu, nonché per le specializzazione medica Ayurveda basata sugli equilibri del fisico e della mente. Gli alberghi del Kerala sono specializzati in trattamenti ayurvedici. E’ pure molto bello effettuare crociere sui canali del Kerala nelle “riceboats” chiamate “Kettuvallam”.


    Giorno 1 | ITALIA - KOCHI
    Partenza dai rispettivi aeroporti in Italia verso l’aeroporto internazionale di Kochi. Volo intercontinentale. La durata del volo è di circa 9 ore.


    Giorno 2 | KOCHI - KUMARAKOM
    Arrivo all'aeroporto internazionale di Kochi *​1​. Incontro con il rappresentante INDEOR INDIA EXPERIENCE. Giornata all'insegna del relax alla suggestiva resort alla riva del Lago Vembanad.
    Sistemazione al resort. 


    Giorno 3 | KUMARAKOM - KOCHI
    Colazione. Kochi conserva un suo alone di fascino nonostante sia uno dei porti più grandi ed attivi dell'India. Edifici Coloniali e antichi palazzi, insieme alla sinagoga e alla più antica chiesa dell'India, contribuiscono a creare un atmosfera d'altri tempi. Giornata dedicata alla visita della città storica, che sorge su una stretta penisola, con la chiesa di San Francesco, fondata nel 1503; il palazzo Mattancherry edificato dai portoghesi; la sinagoga più antica del Commonwealth, costruita nel 1568, e il quartiere ebraico con le botteghe degli antiquari. Nella zona del porto sarà possibile osservare l'affascinante sistema di pesca con le reti cinesi. Pernottamento all'albergo.


    Giorno 4 | KOCHI
    Colazione. Oggi suggestivo spettacolo di danze Kathakali presso un importante accademia di danza. La danza Kathakali è una delle massime espressioni artistiche del sud dell'India e fonde elementi teatrali e musicali con narrazioni tratte dai testi sacri del Mahabharata e Ramayana. Pernottamento.


    Giorno 5 | KOCHI - MUNNAR
    Colazione, Partenza per le colline di Munnar, a 1.600 m d'altitudine, è famosa per le piantagioni tè e cardamomo, create da uno scozzese alla fine dell'Ottocento e conserva l'atmosfera di località di villeggiatura montana dell'epoca, dominata dal monte Anamudi, 2.695 m. Aria tersa, clima fresco un bellissimo paesaggio montano che emerge dalla foschia che copre le valli. Cena e Pernottamento al resort.


    Giorno 6 | MUNNAR - THEKKADY
    Colazione. Visita della fabbrica e museo del the. Proseguimento per il Parco Nazionale di Periyar a Thekkady. Visita ad una piantagione di spezie. Pernottamento.


    Giorno 7 | THEKKADY
    Colazione. Mattina a disposizione. Visita del Parco Nazionale di Periyar a Thekkady. Il parco, inserito nel Tiger Project, ospita elefanti, bufali, antilopi, cervi, scimmie e circa 300 specie di uccelli.
    Pernottamento. 


    Giorno 8 | THEKKADY - ALAPPUZHA BACKWATERS - HOUSEBOAT
    Colazione. Trasferimento ad Alleppey ed imbarco in Houseboat. Navigazione sulle meravigliose
    backwaters, i canali dalle acque color smeraldo, le lagune interne del Kerala ricche di villaggi di pescatori e contadini e di piantagioni di palme da cocco. Pensione completa in Houseboat.


    Giorno 9 | MARARIKULAM - GIORNATE AL MARE
    Colazione. Giornate di relax alla spiaggia indisturbata del Mararikulam. Un ottimo punto per i massaggi ayurvedici. Pernottamento al resort. 


    Giorno 10 | MARARIKULAM - GIORNATE AL MARE
    Colazione. Giornate di relax alla spiaggia indisturbata del Mararikulam. 


    Giorno 11 | MARARIKULAM - GIORNATE AL MARE- 30 Aprile 18
    Colazione. Giornate di relax alla spiaggia indisturbata del Mararikulam.


    Giorno 12 | KOCHI - ITALIA 

    Colazione, Partenza per l’aeroporto di Kochi per i viaggio verso l’Italia.